Un passo per volta!
“È stato un bellissimo evento”.
Ha così commentato l’allenatore del Cataforio Femminile, Giuseppe Scopelliti, al termine dello stage per il Settore Giovanile, tenutosi ieri
pomeriggio presso il Pala Botteghelle di Reggio Calabria.
Il team nato sulla base del Mirabella Calcio a 5, vuol rappresentare attraverso il proprio operato “un punto di riferimento per il futsal femminile a Reggio Calabria”.
“Personalmente non mi aspettavo una così grande affluenza, con ragazze e ragazzine di età compresa tra i dieci ed i dodici anni che hanno preso parte. Presente anche un buon numero di pubblico che ha assistito. Un ringraziamento lo vogliamo rivolgere anche a Pamela Presto e Valentina Siclari, atlete reggine del Salinis, vincitrici con quattro maglie diverse di altrettanti scudetti. È stato emozionante vedere la tanta passione delle partecipanti nell’ascoltare le loro parole. Successivamente hanno fatto una breve esercitazione con le più piccole”.
Al termine dello stage, il mister ed il suo staff hanno presentato le varie giocatrici ai vice presidenti del Cataforio, Zema e Romeo, tra gli artefici di questa nuova squadra.